in effetti io penso che i 5 cassetti sotto al forno siano sufficienti, anna sugerriva di farne mettere uno in + interno al cestone sotto pc per maggiore praticità...cofatale ha scritto:ok ultima soluzione, poi se sei sempre convinta che la tua sia la migliore vai tranquillissima...
solo una considerazione: se pensi siano più utili i cestoni e non hai bisogno di troppo cassetti, non sarebbero già sufficienti quelli sotto al forno? perchè farsene inserire dentro un cestone degli altri?
l'aspetto positivo di questa è che non avresti alcun bisogno di un fuori misura (che credo ti costi anche di più): 2 cestoni estraibili da 30 simmetrici ai lati, due basi da 90 (una sotto il pc e l'altra sotto il lavello) con cestoni altrettanto simmetriche, due basi da 60 (lavastoviglie e anta semplice) e una cassettiera da 45 al centro. Ah... e il piano lavoro sarebbe tantissimo!
ps. nel programma non ci sono i pensili della misura che ti interessa, la base per il pc senza la parte fissa e la colonna forno con i 5 cassetti
se si può fare è una bella idea questa, ma non metterei altri cassetti in +.
temo che il fuori misura sarà comunque da prevedersi...

se riescono a costruirla esattamente al centrimetro del disegno (ne dubito)
sarebbe lunga 402 cm, se conti quindi 2 estraibili da 30, due cestoni da 90 e 2 basi da 60 arriviamo a 360, quindi mancherebbero 42 cm..