appena tornata a casa...
allora: delucidazioni.
il cubotto altro non è che un fantastico mega schifoso pilastroportante che il muratore ha deciso di rendere ancor più grande di quel che era (tra riquadratura e inglobamento di canna fumaria è diventato quasi largo 80 cm)
la penisola tonda è stato errore mio

non avendo trovato moduli rettangolari mica avevo pensato di posizionare un tavolo.. soggiovane e inesperta..
l'ingresso è al piano di sotto, si accede a qusta piantina dalla rampa di scale appoggiata alla parete del bagno. mi sarebe piaciuto mettere il divano a dividere le due zone ma l'idea di salire in casa e trovarmi la spalla del divano proprio non mi piace...
da buona estimatrice dello svacco anche io preferisco i due divani quindi quoto rananera..
ranetta, dopo avermi apostrofato con un "questa" che holetto in tono più che confidenziale, vado io pure di confident, l'inversione frigo colonna non la posso praticare x' quella che hai spostato è la colonna forni (attacchi già fatti e finiti)..
l'idea di chiudere la cucina non mi va

non ho voluto muri in casa proprio per avere spazio e dare continuità all'ambiente..
la "pista da ballo per topi zoppi", bella la citazione del prof di disegno, tanta stima e simpatia illimitata al tuo prof sandra 75, non so se riesco ad evitarla..se chiudo il passaggio tra i due ambienti hoh so se riesco a muovere al tivvù.. e ho paura che la poltrona venga protto vicina ma ci provo uguale.. dovrebbe essere come il disegno che ha rifatto rananera (grazie) ma resta li la tele. non slitta in giù,..
non riesco a mettere la nuova piantina... non funziona azz.