STRATOSFERICO prato!
un applauso al mio giardiniere!

Moderatore: Steve1973
Il giardiniere si è diplomato all'agraria e sta facendo un corso a Milano di 4 anni solo per i prati (Anna73 ha scritto:Ecco..... adesso ti odio ancora di +bertok ha scritto: Devi vederlo dal vivo e provare a calpestarlo!![]()
![]()
Mai visto un prato cosi bello!![]()
![]()
A proposito di lumacheninfea ha scritto:Lo sai che nel tuo bel praticello stanno arrivando tante lumachine affamate????![]()
Avevo letto anch'io della birraninfea ha scritto:Anche io ne ho il giardino pieno di lumache, ne ho talmente tante da venderle!! ho provato anche a regalarle, ma non le vuole nessuno!!![]()
![]()
Ho seguito tutte le procedure per avere un bel prato, ma non mi viene!! O meglio viene a chiazze e quando escono la notte mi rovinano l'erba e tutte le piante di cui vanno ghiotte, primule, margherite...
Mi sono armata con la birra!!
Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogateAnna73 ha scritto:Avevo letto anch'io della birraninfea ha scritto:Anche io ne ho il giardino pieno di lumache, ne ho talmente tante da venderle!! ho provato anche a regalarle, ma non le vuole nessuno!!![]()
![]()
Ho seguito tutte le procedure per avere un bel prato, ma non mi viene!! O meglio viene a chiazze e quando escono la notte mi rovinano l'erba e tutte le piante di cui vanno ghiotte, primule, margherite...
Mi sono armata con la birra!!solo che c'è un piccolo problema..... il gatto
non vorrei trovarlo ubriaco
![]()
![]()
![]()
Mi spieghi sta cosa che proprio non la capisco? Che senso ha attirarle ma non ucciderle?bertok ha scritto:Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogate)
liberale in campagna!Anna73 ha scritto:Mi spieghi sta cosa che proprio non la capisco? Che senso ha attirarle ma non ucciderle?bertok ha scritto:Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate (contente ma affogate)
![]()
Cosa dovrei farne una volta che le ho attirate? Le butto nei giardini dei vicini?
Bertok mi stupiscibertok ha scritto: Con la birra le attiri, mettine un po in un sottovaso, ma pochissima, altrimenti muoiono affogate