stile nonnopaperoso ma non eccessivamente pesante, elegante, non entra in conflitto con gli altri mobili. scegli lei scegli lei!!!

Si si anch'io sono quasi convinta.... ci dormo su e se domani ho deciso, e nessuno mi fa notare che sto facendo una cavolfiorata domani parto alla ricerca del Top!boo ha scritto:piace!
stile nonnopaperoso ma non eccessivamente pesante, elegante, non entra in conflitto con gli altri mobili. scegli lei scegli lei!!!
Hum... quello che ho visto io è beige molto chiaro... non rosa, non so se parliamo della stessa cosa, sono della Franke e mi hanno assicurato che sono ottimi e di buona resa...dammispazio ha scritto: (ma la fragranite o come si scrive proprio non mi piace soprattutto nei colori rosina finto marmo....o sto sbagliando articolo?!?! boh)
Ma è la Ester della Lube?
Scusa Lucky... non avevo letto! Il 3d l'ho fatto con il planning cucine di ikea scaricato dal sito... non so se c'è anche per altre stanza, ma non mi sembraluckyluke ha scritto:ciao Alma, scusa se vado OT, ma come hai fatto a fare quel progetto 3D?Mi sarebbe molto utile. Ma si può fare per tutti gli ambienti della casa?
Per quel che riguarda la tua cucina, mi sembra molto bella anche se mi unisco al coro e sono per un genere meno tradizionale.