barbie70 ha scritto:thrift ha scritto:chiarimbu ha scritto:Ho visto queste piastrelle alla sala mostra della Ceramica IRis e mi sno piaciute molto nella tonalità champagne. Vorrei metterle in bango che che cosa ne pensate? staranno bene?
conoscete la piastrella?
Credo che non sia il massimo in bagno, non tanto per le qualità che sono ottime sia a livello di certificazioni, sia a livello di basso assorbimento ecc, ma piuttosto per la piastrella in sè, che vedo più ambientata in un living o in una camera da letto, propria per la sua superficie particolarmente ruvida. Le hai toccate con mano queste piastrelle?
Se vuoi andare su un alto di gamma Iris, il mio consiglio è quello di vedere la Cocos, splendida per il bagno in quanto sembra fatta per un centro benessere.
Oppure, se ti piace il gioco di luce che creava la piastrella, puoi provare con le piastrelle Romantica, sempre di Iris che hanno dei bellissmi giochi di luce e delle superfici molto particolari. Mi sembra di ricordare che Crit le avesse posate in casa sua
Questa è la cocos
e questa invece è un esempio di romantica
IO IO... le ho messe le cocos in uno dei bagni e sono fantastiche, davvero particolari...

perdonate la super "quotatura",ma vorrei maggiori info a proposito di queste Cocos,sono molto in rilievo? è un problema pulirle?,qualcuno ha una foto di un ambiente piastrellato finito? grasssie.