Allora, manca 1 anno circa alla data, (che non è vincolata, vorremmo un sabato di aprile) circa 150 invitati, e premetto che sono a ZERO per ora...
Dove mi devo muovere pre prima? CHiesa? Ristorante? Abito? Corso prematrimoniale? Help.....
Moderatore: Steve1973

Avendo letto qualche passo delle cose da fare e della situazione psichica di molti in quel periodo è consigliabile munirsi anche di un: ESORCISTA!bamboladolly ha scritto:Qualcuno di voi che ci è già passato mi riassume le tappe da percorrere per preparare il matrimonio? Sapete, è il primo....![]()
Allora, manca 1 anno circa alla data, (che non è vincolata, vorremmo un sabato di aprile) circa 150 invitati, e premetto che sono a ZERO per ora...
Dove mi devo muovere pre prima? CHiesa? Ristorante? Abito? Corso prematrimoniale? Help.....
Quoto Lunaspina!lunaspina ha scritto:Chiesa e ristorante dovrebbero essere concordati più o meno contemporaneamente, in modo da trovare una data in cui sono disponibili entrambi.
Il corso prematrimoniale, se puoi, fallo presto: io l'ho iniziato quando mancavano 4 mesi al matrimonio e ci ha portato via tantissimo tempo prezioso. E' meglio farlo quando gli impegni sono meno fitti e pressanti.
Altra cosa che di solito richiede un lungo preavviso è il fotorgafo (e il video, se lo volete): i professionisti più richiesti prendono impegni con oltre un anno di anticipo
Per il vestito, se ti muovi 7-8 mesi prima è più che sufficiente.