Cucina Copat - Creta
#1Sto ordinando un cucina Copat modello creta. I colori sono come quelli della foto sotto. Top in acciaio con lavello e fuochi affogati e sportellillaccati bianchi.
[/quote]

Moderatore: Steve1973

Ciao Preciso! ti ricordi di me?preciso ha scritto:Consigli o pareri??
questa l'ho sentita spesso, ma se l'azienda che produce piano e pc è seria e duratura non farà i ricambi a lungo? di fatto il pc è solo una serie di fuochi e altr parti che immagino si possano sostituire quando si guastano.cris72 ha scritto:ok al lavello saldato (sono i migliori) ma occhi al pc saldato: il pc ha una durata inferiore al piano in acciaio...
di che marca sono lo sai? foster, sholtes?preciso ha scritto: Vasca e fuochi saldati (affogati)
non mi è chiara quest'anta. non era laccata? è laccata su multistrato col multistrato a vista sul bordo?preciso ha scritto: L'anta è spettacolare in massello + mutistrato e pesa una cifra.....
ah, ok, quindi è multistrato a vista sul bordo e di fronte laminato lucido, ho capito bene? io l'ho preso simile, ma è laminato opacao.preciso ha scritto:Si in effetti questo modello non lo fanno laccato. E' laminato lucido.
Gli elettrodomestici siemens o smeg viene un prezzo simile