sapete che vi dico, che ha realizzato un mio sogno di bambina, senza saperlo , l'atmosfera, il modo in cui me lo ha chiesto, cavoli aveva gli occhi rossi pure lui
sono
Moderatore: Steve1973
pietà stropagio...Stropagio ha scritto:Alma ha scritto:Questo meraviglioso forum è pieno di coppie... chi si è giù sposato, chi sta per farlo... chi (forse) lo farà...
Vi va di raccontare come è stata la "fatidica" richiesta? Chi l'ha fatta? Se l'avete fatta voi... come vi sentivate "prima"? e "durante"?![]()
Se l'avete "ricevuta" quali sono state le vostre emozioni? E' arrivata inaspettata? O accuratamente... "preparata"?
Credo sia piuttosto in disuso questa formula.
Perlomeno ritengo che il matrimonio sial il punto d'arrivo di una
pianificazione piuttosto lunga e articolata.
Almeno nella maggioranza dei casi. (Ricchi a parte)
Raccontarle mi diverte.LILLY ha scritto:fantastico steve!!complimenti soprattutto perchè a volte credo che per un uomo dire certe cose, raccontare certi comportamenti sia imbarazzante ( vabbè mi hai capita no)
bravo ( ti sto dando una pacca sulla spalla)
Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.
Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua...
Per dirla in milanese...Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
ma l'anno scorso, esattamente domenica 16 aprile, chiesi ufficialmente alla mia fidanzata di sposarmi.
Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua...Mio marito nell'uovo di pasqua, quando avevo 18 anni, mi ci aveva fatto trovare la patente
cosa avrà voluto dire?
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Per dirla in milanese...Rox ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non sono ricco...
Eravamo in macchina e le avevo appena fatto trovare l'anello di fidanzamento come sorpresa nell'uovo di Pasqua...Mio marito nell'uovo di pasqua, quando avevo 18 anni, mi ci aveva fatto trovare la patente
cosa avrà voluto dire?
![]()
![]()
![]()
"Foera dai ball????"
![]()
![]()
![]()
Son gesti che fanno tenerezza... nel senso più dolce del termineSteve1973 ha scritto:Raccontarle mi diverte.LILLY ha scritto:fantastico steve!!complimenti soprattutto perchè a volte credo che per un uomo dire certe cose, raccontare certi comportamenti sia imbarazzante ( vabbè mi hai capita no)
bravo ( ti sto dando una pacca sulla spalla)
Farle mi imbarazza...

Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.LILLY ha scritto: pietà stropagio...( solo per l'ultima frase che hai scritto
)
non affondiamo tutti i 3d con banali frasi stereotipate..
Be', noi ci siamo sposati dopo 12 anni insieme. La proprosta era arrivata 6 mesi prima. Ora di certo il tuo concetto si capisce meglio di come l'avevi espresso prima.Stropagio ha scritto:Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.LILLY ha scritto: pietà stropagio...( solo per l'ultima frase che hai scritto
)
Poi le eccezioni ben vengano.
Anche io ho detto a mio moglie romanticamente se voleva sposarmi nel 1988,
poi ci siamo sposati 8 anni dopo. Anche se all'epoca non facevano i mutui attuali e le case costavano anche 1/4.
Poi se avete gli assi nelle maniche son contento per voi, concretizzare una promessa di matrimonio non mi pare così retorico, suvvia.

Ti quoto ma sono sotto attacco da una bimba che vuole giocare WEE e fo già fatica a pensareLorena ha scritto:Be', noi ci siamo sposati dopo 12 anni insieme. La proprosta (se la vogliamo chiamare così) era arrivata 6 mesi prima. Ora di certo il tuo concetto si capisce meglio di come l'avevi espresso prima.Stropagio ha scritto:Forse sono un pò più informato sui dati dell'Istat e delle difficoltà delle coppie soprattutto per il problema alloggio, lavoro etc etc.LILLY ha scritto: pietà stropagio...( solo per l'ultima frase che hai scritto
)
Poi le eccezioni ben vengano.
Anche io ho detto a mio moglie romanticamente se voleva sposarmi nel 1988,
poi ci siamo sposati 8 anni dopo. Anche se all'epoca non facevano i mutui attuali e le case costavano anche 1/4.
Poi se avete gli assi nelle maniche son contento per voi, concretizzare una promessa di matrimonio non mi pare così retorico, suvvia.