Come avete scelto le vostre cucine?Da che punti chiave siete partiti? A cosa non rinuncereste mai? Come vi siete informati sulle marche e sui costi?
Troppo curiosa?
Moderatore: Steve1973

Piccola parentesi apertaDiana_Stella ha scritto:
PPS. Io sono una fan dell'acciaio, non patisce niente, e nella casa dei miei, lo sgocciolatoio in inox è da sempre la parte più utilizzata. Per la pulizia, se non ricordo male, pare che faccia meraviglie l'aceto bianco... c'è un topic nel forum dei consigli e rimedi.
Beh, io me la cavo "solo" con una laringo-tracheite (infatti non riesco a parlare... ma a scrivere sìNapewaste ha scritto:Pure io influenza (di quelle poco piacevoli che prendono stomaco e intestino...fortuna il pc è vicino al bagno!).
L'acciao...
La mia cucina ora è in legno di ciliegio con elettrod. acciaio.
Trovo che l'abbinamento sia ottimo.
Ma il lavello l'ho macchiato con i mille pasticciamenti e non riesco ad averlo nemmeno con il cillit bang (e altri a base di aceto come smac brillacciaio)
I fuochi poi...è bastata una volta che uscisse il latte e ciao...
Sono una pasticciona, ma per questo voglio qualcosa di pratico.
Per questo pensavo al piano cottura in vetroceramica, ci puoi stendere la pizza sopra e poi con una passata di spugna torna pulito.
Altra cosa che dovrò studiare ma per cui non so da dove partire è come equilibrare ante cieche e ante di vetro in base all'effetto che voglio ottenere.