dipende dal bimbo... a volte a quell'età sembrano bimbi delle elementari!lau&mat ha scritto:..infatti...secondo voi 60x75 cm è troppo piccolo x un bimbo di 2/3 anni?

Moderatore: Steve1973
E' da quando sono nata che faccio la doccia nella vasca e ti assicuro che non è per niente stressante! Anzi, a me piace tantissimo e la trovo ancora più comoda di una cabina doccia!laurent ha scritto: l'alternativa sarebbe mettere solo la vasca magari combinata (quelle vasca chiuse che fanno anche da doccia) ma penso diventi stressante scavalcare le pareti della vasca ogni volta che si fa la doccia..
che dite?
perchè più comoda? dai miei prima avevamo solo la vasca e poi vasca e doccia e mi trovo bene ora.. forse è solo questione di abitudine.. poi se dovessi fare la cabina doccia-vasca potrei fare anche una serie di gradini per arrivare in alto.. ho visto certi bagni un capolavoroJenny ha scritto:E' da quando sono nata che faccio la doccia nella vasca e ti assicuro che non è per niente stressante! Anzi, a me piace tantissimo e la trovo ancora più comoda di una cabina doccia!laurent ha scritto: l'alternativa sarebbe mettere solo la vasca magari combinata (quelle vasca chiuse che fanno anche da doccia) ma penso diventi stressante scavalcare le pareti della vasca ogni volta che si fa la doccia..
che dite?
Perchè è + largalaurent ha scritto: perchè più comoda?
Oooh sì! I gradini sono stupendi!laurent ha scritto:poi se dovessi fare la cabina doccia-vasca potrei fare anche una serie di gradini per arrivare in alto.. ho visto certi bagni un capolavoro