in fondo mastro ha un po' ragione, molti gine sono anche in ospedale, la mia collega ha fatto tutto lì e ha speso solo 250euro...
non demonizziamo la struttura pubblica dai

ma vogliamo parlare di vestitini e peppine colorate?
Moderatore: Steve1973
c'hai ragione Paprina.. era decisamente figopaprina ha scritto:a stropaaaaaaaaaaaaaaaa, ma fondamentalmente saranno caxxi suoi o no!! io credo che le persone abbiano una testa per pensare o no??
fai bene a dire che tanti medici se ne approfittano, ma non devi cercare di convincere colynn che il suo se ne sia approfittato...........altrimenti tu fai passare il messaggio che TUTTI i medici si approfittino di queste situazioni![]()
colynn dillo che l'hai fatto da quel medico perchè era un bel topolone![]()
Cara Ida..sai vero che con un'affermazione del genere sarai spremuta da noi sanguisugheIda ha scritto:Meno male che avevo chiesto quali erano le novità e mi ha risposto solo Bertok parlando delle sue rughe![]()
![]()
![]()
Dopo 16 pagine di topic scopro che il gotha del forum è tutto in dolce attesa. Faccio un augurio a tutte, ma un pensiero speciale va a Estratti, Colynn e Lorena, con le quali ho avuto più contatti in questi anni.
Che dire ... io sono mamma ormai da più di 10 anni, quindi se avete bisogno dei consigli di una zia ....
ma neanche io dico che ha fatto bene o ha fatto male! Non mi permetterei mai di giudicare nessunopaprina ha scritto:tu hai un bimbo e sai cosa vuol dire decidere o no per l'amnio ma io no quindi non dico a colyn hai fatto bene o hai fatot male.
ciaoo!!!!Ida ha scritto:Meno male che avevo chiesto quali erano le novità e mi ha risposto solo Bertok parlando delle sue rughe![]()
![]()
![]()
Dopo 16 pagine di topic scopro che il gotha del forum è tutto in dolce attesa. Faccio un augurio a tutte, ma un pensiero speciale va a Estratti, Colynn e Lorena, con le quali ho avuto più contatti in questi anni.
Che dire ... io sono mamma ormai da più di 10 anni, quindi se avete bisogno dei consigli di una zia ....
da notare però che sono tutti da bimba... per i maschietti c'è molta meno roba sfiziosaClaudia81 ha scritto:allora parlando di vestitini io adoro quelli della benetton: hanno prezzi contenuti, una buona qualità e sono carinissimi![]()
uffi mi ci vuole una nipotinaaaaaaaaaaa
Sul partorire in ospedale non ho nulla da dire, credo che tutte sappiamo che ci sono medici bravissimi e strutture funzionanti, e che privato non è sinonimo di migliore, semmai il contrario. I tuoi centri pubblici per l'amnio saranno pure buonissimi ma se cominci a telefonare li e in altri ospedali pubblici e le liste d'attesa vanno oeltre la data utile per fare analisd esami... capirai che scelgo altri lidi.Stropagio ha scritto:Ultimo post sul tema.
Ognuno è libero di andare nel centro prenatale migliore al mondo, si chiami esso Artemisia, o il centro pediatrico di Padova, l'unico che fino a poco tempo fa faceva pure l'esame per la fibrosi cistica; ma converrete che ci sono strutture pubbliche che sono specializzate anche molto di più dei migliori centri prenatali privati.