qualcuno ha idea di quanto costi un top in acciaio inox più o meno da 6 o 8 cm. di spessore
Ne esistono di diversi tipi?
Ci sto facendo un pensierino.... anche se per ora è solo un'idea tra le mille che ho riguardo al top che vorrei
Moderatore: Steve1973
aspetta...fede.2 ha scritto:Qui andiamo già sul difficile![]()
Cosa intendi per integrati?
Io ho già scelto gli eldom... e si tratta di elettrodomestici da incasso... non so se siano integrati... penso di no![]()
ora che ci penso però... se l'acciaio non è perfettamente uguale a quello del top viene una porcheria vero?
Hai qualche consiglio per il top di una cucina in muratura ma con la voglia di sdrammatizzare un ambiente rustico?
Gli eldom che ho scelto sono tutti in acciaio...

qualunque cosa ti piaccia o non piaccia, un consiglio:fede.2 ha scritto:Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia cucina avrà i muretti laterali in mattoni intonacati e verniciati (senza piastrelline)...
la cappa è in muratura...
e per il top pensavo all'acciaio (per dare un tocco di moderno) o al marmo... oppure boh... sono in cerca di idee
non mi piacciono le classiche cucine in muratura tutte piastrellate...

in effetti l'accostamento è bizzarro, ma dice che non fa la piastrellatura...kik ha scritto:Gulp!
Cucina in muratura con piano in acciaio?
Questa si che significa "rottura degli schemi"!
Scusa fede2 ma io il top in acciaio su ina cucina in muratura non ce lo vedo proprio!

kik ha scritto:
Scusa fede2 ma io il top in acciaio su ina cucina in muratura non ce lo vedo proprio!
vedo su questo sito
http://www.zappalorto.it/galleriazap/entra/entra.html
l'ultimo modello di cucina in muratura
e poi mi dici se non ce lo vedi
in realtà penso che bene o male tutte le cucine ti facciano un top simile, basta pagare...Maritozzina ha scritto:![]()
![]()
![]()
bellissimooooo
da dove l'hai presa questa foto? di chi e'?![]()
grazie

Maritozzina ha scritto:kik ha scritto:
vedo su questo sito
http://www.zappalorto.it/galleriazap/entra/entra.html
l'ultimo modello di cucina in muratura
e poi mi dici se non ce lo vedi
fede.2 ha scritto:Ma nel calcolo dei metri lineari devo sottrarre i buchi del lavello e del piano cottura?
![]()
fede.2 ha scritto:
Io ho già scelto gli eldom... e si tratta di elettrodomestici da incasso... non so se siano integrati... penso di no Rolling Eyes
ora che ci penso però... se l'acciaio non è perfettamente uguale a quello del top viene una porcheria vero?