intanto rifaccio le congratulazioni a tutte le mammine

poi dico... fate gli incrocini per me?

mi sembra che qualcuna ha detto che si è trovata bene con il consultorio...
dove si trova? come lo cerco?
sì perchè sono nella sitauzione di Dolores

Moderatore: Steve1973
Ciao Casimira.casimira ha scritto:entro in punta di piedi in questo topic...
intanto rifaccio le congratulazioni a tutte le mammine![]()
poi dico... fate gli incrocini per me?ancora un paio di mesi e poi vorremmo chiamare anche noi una cicogna express
(possibilmente con fagottino azzurro
)
mi sembra che qualcuna ha detto che si è trovata bene con il consultorio...
dove si trova? come lo cerco?
sì perchè sono nella sitauzione di Dolores![]()
anche mia mamma è ingrassata 20 kg quando aspettava me.. ed in realtà pesavo solo 2,750 kg.. praticamente 17 kg di ciccia!!momi_ ha scritto:posso anche io congraturarmi anche se non mi conoscete?
io un pò vi ho letto per via della casa che si sta costruendo...e quindi sono capitata qui....
posso farvi una domanda?
che dieta seguite?state attente?io ho due amiche che hanno avuto un bambino e una bambina....una è rimasta molto secca...l'altra ha preso 20 kg..........
questa cosa mi ha un pò shockato...
Sono proprio una madre snaturataAnouk ha scritto:Ho letto qualche pagina piu indietro di chi ha conservato lo stick in una scatola e via via tutte le cosine che si aggiungono.
Anche io l'ho fatto per tutti e due.
Le chiamo Le scatole dei ricordi.
Non dimenticatevi di conservare una copia del quotidiano del giorno in cui nascono. Quando saranno grandi magari apprezzeranno di leggere cosa accadeva mentre loro nascevano.
E poi la prima tutina, la vestina del battesimo, le partecipazioni di nascita (io ho anche tutti i dentini caduti).
La scatola dei ricordi.
grazie donnadiquadri, sei stata gentilissima!donnadiquadri ha scritto:
Non ricordo esattamente chi me l'abbia detto, ma mi pare che al San Gerardo ci sia un ottimo consultorio ginecologico: prova a guardare sul loro sito o a chiamare l'ufficio info.
Purtroppo però non ho sentito parlare altrettanto bene dell'assistenza durante il parto.![]()
![]()
Se ti interessa, visto che non è lontano da Monza, io ho partorito all'Ospedale di Carate Brianza che ha un reparto maternità fantastico!
la mia poverina mangiava solo verdure e sottaceti ...ne sentiva lo sfrenato desiderio...e io li odio e non ne mangio mai..Lorena ha scritto:Non possiamo paragonarci alle nostre mamme! Una volta ti dicevano di mangiare per due