cosa ne pensate??
ho sbagliato qualcosa??
l'asta alta centrale è per i cappotti.
grazie
Moderatore: Steve1973
Se nell'immagine hai rispettato le misure direi che a mio parere lo spazio per appendere i pantaloni e le camicie non è assolutamente sufficiente...missbo83 ha scritto:ecco pensavo di accessoriare il mio armadio a tre ante in questo modo:
[img=http://img134.ImageShack/img134/6223/armadiovn0.th.jpg]
cosa ne pensate??
ho sbagliato qualcosa??
l'asta alta centrale è per i cappotti.
grazie
Dunque.. sono andata un po ad occhio sinceramente, e quaindi potrei un po alzare... ma conta che io sono nana, equaindi pataloni e camice sono corti (sono alta 1.50) e il mio moroso non ha camicie.. (in effetti non so nemmeno perchè gli elo meto l'appenidno) e il suo appendi pantaloni potrei portarlo un po più su in effetti...pattonaglia ha scritto: Se nell'immagine hai rispettato le misure direi che a mio parere lo spazio per appendere i pantaloni e le camicie non è assolutamente sufficiente...![]()
Io per calcolare gli spazi ho proprio misurato i pantaloni piegati e le camicie appese alle grucce...
secondo voi parlando in cm.. di quanto avrei bisogno per le borse e per i pantaloni??Lanternarossa ha scritto:si..troppo basso x appendere i pantaloni....soprattutto x il tuo lui....o alzi la staffa o togli il cesto posizionato sotto...
....anche quella x appendere le borse non mi convince.....non c'è troppo poco spazio??
se vai sul sito ikea nell'home page (io ho preso quella di bologna) a dx ci sono i vari planer e c'e anche quello per la camera.. molto bello lo puoi salvare e ti fa anche l'elenco delle cose da comprare da ikea...robby ha scritto:Scusa ma hai qualche software per disegnare armadi ?
bhe attualemnte nel nostro armadi (viviamo gia insieme da 2 anni) ci sono appesi solo i pantaloni 1 camicia del mio moroso e 3 mie..kik ha scritto:Va da se che dipende molto da come una persona è abituata e se ha necessità di appendere o ha più biancheria da riporre....
A me sembra ancora un pò troppo carico di accessori interni.
Per fare le prove che armadio hai preso ? Nel programma non vedo come personalizzare l'armadiomissbo83 ha scritto:se vai sul sito ikea nell'home page (io ho preso quella di bologna) a dx ci sono i vari planer e c'e anche quello per la camera.. molto bello lo puoi salvare e ti fa anche l'elenco delle cose da comprare da ikea...robby ha scritto:Scusa ma hai qualche software per disegnare armadi ?
dunque:robby ha scritto: Per fare le prove che armadio hai preso ? Nel programma non vedo come personalizzare l'armadio