rananera ha scritto:quel fiore non mi piace anche se devo ammettere che il suo essere abbastanza fallico
mah.. io non ci riesco a vedere proprio nulla di fallico in tutti i modi credo che in una camera matrimoniale.. se anche lo ricorda.. non sia per nulla furoi luogo...
rananera ha scritto:gli stencil son più difficili da usare di quanto non si creda e se sono enormi come quello che proponi tu...con carta normale sono improponibili.
no dai gli stancil non sono difficili da usare. ne ho usati spesso tanti anche su tessuto o altro... quello che io credo sia difficile è creare la mascherina per lo stancil su carta normale (noi sul plotter abbiamo un 80 gr) per quello chiedevo se mi conviene cercare altri tipi di carta... magari più resistente al colore..
rananera ha scritto:
come ti han già detto fai a mano che vien comunque meglio...
anche senza andare su marche raffinate come colori se cerchi un effetto opaco e raffinato ti absterà prendere del ducotone bianco (quello che si usa per le pareti), una qualsiasi idropittura insomma...cui aggiungere un colorante puro (rosso?)...
si rosso.. che ci vuoi fare rana.. te il nero.. io il rosso...
cmq anche io avevo pensato a bianco da parete e colorante da parete ma forse con gli acrilici consigliatomi riesco anche afare qualche effetto con magari colori brillanti come oro o argento..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)