Mi sa che mi tocca quotarti!bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto??![]()
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!

Moderatore: Steve1973
si, mi accodo al quote ma il problema non è trovare il modo giusto per convivere...ma trovare quello giusto per restare insieme... finchè morte non ci separi !fedelyon ha scritto:Mi sa che mi tocca quotarti!bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto??![]()
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!![]()
Ma infatti nessuno volevo proporre il metodo GIUSTO ma riportare semplicemente la propria esperienza...se non si può fare nemmeno questo allora chiudiamo tutti i forum.bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto??![]()
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
tripsina ha scritto:io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni, non conviviamo nè siamo sposati ancora, ma già ora non si esce l'uno senza l'altro, per noi non c'è svizio, anzi se non c'è lui o viceversa ci scocciamo. Non è che stiamo sempre azzeccati ma quando si parla di uscite, andare a mangiare da amici, andare a fare spese(non la spesa...ma non vedo l'ora) andare a fare gite, vacanze, insomma organizziamo tutto assieme e ci piace così. gli unici momenti in cui siamo separati sono quando siamo a lavoro e quando stiamo a dormire (ognuno a casa sua). stiamo bene così...che dire non vediamo l'ora di sposarci e iniziare questa splendida avventura insieme![]()
![]()
quoto simo......cazz parlamm a fa!!simo76 ha scritto:Ma infatti nessuno volevo proporre il metodo GIUSTO ma riportare semplicemente la propria esperienza...se non si può fare nemmeno questo allora chiudiamo tutti i forum.bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto??![]()