Ciao cara,guarda che per dove vivi,potevi anche chiamarti Efisia,senza offesa per le Efisie,si intende...savi77 ha scritto:io se avessi un maschio lo chiamerei Andrea come mio padre...ma perchè secondo me è un nome bellissimo...
se invece fosse femmina(cosa che gradirei)la chiamerei Anna come mi sarei dovuta chiamare io se i miei non avessero avuto il lampo di genio di chiamarmi con il mio nome attuale
già già in fin dei conti mi è andata beneGlamazon ha scritto:Ciao cara,guarda che per dove vivi,potevi anche chiamarti Efisia,senza offesa per le Efisie,si intende...savi77 ha scritto:io se avessi un maschio lo chiamerei Andrea come mio padre...ma perchè secondo me è un nome bellissimo...
se invece fosse femmina(cosa che gradirei)la chiamerei Anna come mi sarei dovuta chiamare io se i miei non avessero avuto il lampo di genio di chiamarmi con il mio nome attuale

ma il mio nome di sardo non ha nulla ma nessuno lo capisce la prima volta che lo dico...seppure in italiano

se vuoi te lo dico in mpLorena ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=9258
Colynn, altro nome serioso per te: Damiano
Scusa Savi, ma ora ce lo devi dire!

Ragazze sono uscita dalla tana...
premesso che la mia convinzione cresce sempre di piu'.. ieri sera ne parlavo a letto con mio marito e mi sentivo gia' in dolce attesa... che scema!
Cmq oggi ho prenotato tutte le visite possibili: gine, dentista, ortopedico, chirurgo... sono a posto x un po'
premesso che la mia convinzione cresce sempre di piu'.. ieri sera ne parlavo a letto con mio marito e mi sentivo gia' in dolce attesa... che scema!
Cmq oggi ho prenotato tutte le visite possibili: gine, dentista, ortopedico, chirurgo... sono a posto x un po'

e lui come ha reagito?felice immaginoDolores ha scritto:Ragazze sono uscita dalla tana...

ma lui e' sempre felice...a nche quando gli dicevo di no... tanto ripartiva alla carica il giorno dopo. Gli ho solo detto che se ha dei dubbi o delle paure me ne deve parlare perche' senno' mi fa pensare che lo prenda come un gioco e non lo e'! allora ha ammesso che ha un po' di timore ma e' la cosa che piu' desidera...
e poi abbiamo riso tutta la notte immaginando il bimbo come una macchina da guerra che mangia/rutta/cag@ a ruota libera.... che risate!
e poi abbiamo riso tutta la notte immaginando il bimbo come una macchina da guerra che mangia/rutta/cag@ a ruota libera.... che risate!
dovete essere proprio una bella coppia allegra da come vi vedo io dai tuoi racconti..questo bambino/a vivrà nell'allegriaDolores ha scritto:ma lui e' sempre felice...a nche quando gli dicevo di no... tanto ripartiva alla carica il giorno dopo. Gli ho solo detto che se ha dei dubbi o delle paure me ne deve parlare perche' senno' mi fa pensare che lo prenda come un gioco e non lo e'! allora ha ammesso che ha un po' di timore ma e' la cosa che piu' desidera...