Allora, come vi sentite?
Nausee?
Avete già iniziato la fase del "mi scappa la pipì in media ogni 32 secondi"?

Moderatore: Steve1973
Nausee niente, almeno per ora, ma una gran fame! La pipì a me scappa già ogni 30 secodni di natura... figuriamoci!Anna73 ha scritto:Ciao mammine in dolce attesa!![]()
Allora, come vi sentite?
Nausee?
Avete già iniziato la fase del "mi scappa la pipì in media ogni 32 secondi"?![]()
![]()
Lorena ha scritto:Uè, tu! Che devi arrivare illibata al matrimonio!loremir77 ha scritto:mica solo lei ssssai!!Lorena ha scritto:Rafazze, praticamente abbiamo infettato Dolores![]()
![]()
![]()
![]()
Lorena ha scritto:La pipì a me scappa già ogni 30 secodni di natura... figuriamoci!![]()
Goditelo adessoLorena ha scritto:Mi viene sonno più spesso durante la giornata.
Dici che devo andare nell'ufficio del capo a dormire sul divano?Anna73 ha scritto:Goditelo adessoLorena ha scritto:Mi viene sonno più spesso durante la giornata.che poi solitamente verso gli ultimi mesi (sarà la panza grossa, sarà il fatto che a breve arriva il rospetto e ti viene un po' di tremarella
) si diventa insonni
Grazie!bluesky ha scritto:apprendo solo ora le bellissime notizie......auguroni a tutte e soprattutto alle vecchiacce del forum Lorena, Estratti e Colynn!!! Godetevela tutta la gravidanza, sono sensazioni meravigliose!!
Mi avete fatto venir voglia di fare il secondo...non rientrando piu' tra le mamme 2007 vorrà dire che quando sarà apriro' il topic mamme 2008!
beh se e' x questo pure io... ma solo xche' mia suocera ieri ha preparato:Lorena ha scritto:Uuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaah! Ho preso un chilo!
se ti può consolare, io ero dimagrita quasi 1.5 kg e questa settimana ho ripreso 0.8 kgLorena ha scritto:Uuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaah! Ho preso un chilo!
Rapporto qualità/prezzo buono, comunque Brevi si colloca nella fascia medio/bassa del mercato.Lorena ha scritto: Qualcuno conosce questa azienda, BREVI?
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3844