Mobili in legno, tanti scaffali porta bottiglie.... Più l'ambiente è country e non chic più sarà accogliente.
A me piacciono molto le tendine che ho fatto per la casa di vampagna (ovvio che mi piacciano....

avevo pensato alla stessa cosa, ma far fare le tende + le due tovaglie mi costa 800.00 euro ca.Penny01 ha scritto:Belle! avevo visto anch'io quella serie di tessuti per la mia cucina.
Ti consiglierei di far bordare la tovaglia verde tinta unita con il tessuto a fiorellini con cui farai la corsia.
Io ho fatto la stessa cosa con i tessuti che ho scelto (bordeaux tinta unita e bordeaux con quadretto medio) e sta molto bene.
Penny
In effetti anche a me hanno fatto un bel sovrapprezzo per la bordaturaIng 76 ha scritto:avevo pensato alla stessa cosa, ma far fare le tende + le due tovaglie mi costa 800.00 euro ca.Penny01 ha scritto:Belle! avevo visto anch'io quella serie di tessuti per la mia cucina.
Ti consiglierei di far bordare la tovaglia verde tinta unita con il tessuto a fiorellini con cui farai la corsia.
Io ho fatto la stessa cosa con i tessuti che ho scelto (bordeaux tinta unita e bordeaux con quadretto medio) e sta molto bene.
Penny![]()
Con la bordatura mi aumentavano il prezzo ulteriormente e così ho rinunciato![]()
Ora che è praticamente tutto finito, quando mia figlia torna dalla gita scolastica, dove si è portata la digitale, farò le foto.Ing 76 ha scritto:Mi hanno detto che bagneranno il tessuto prima di cucirlo.
Complimenti per la creatività nella tua cucina, non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo vedere il risultato
Anch'io ho fatto la stessa scelta per lo stesso motivoPenny01 ha scritto:Alla fine ho dovuto rinunciare a quella linea, perchè non è "tinta in filo" e quindi non ha il "doppio diritto" (non so come spiegarmi..).
Io ho la cucina country e ho fatto le tendine anche per le porte della dispensa e due vetrinette; con quel tessuto, quando le ante sono aperte, si vede il rovescio.
........
per la confezione ho speso 700 euro.
Ne so qualcosa....Penny01 ha scritto:Poi con il poco tempo che ho ci avrei messo mesi a fare tutto ed avevo voglia di vedere la cucina finita.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”