Salve vi voglio spiegare brevemente la mia situazione per avere dei consigli.
ho iniziato a giugno scorso i lavori di ristrutturazione del mio appartamento, tempo previsto di consegna fine settembre.(ho fatto la cretinata di non farla segnare sul contratto)comunque tra lungaggini varie siamo rientrati in casa a meta' novembre per disperazione, con meta' lavori ancora da fare.
Abbiamo fatto tutto con la stessa ditta compresa la fornitura dei materiali e mobili e da allora li abbiamo visti si' e no 2/3 volte al mese, vengono,montano qualche accessorio proseguono con qualche lavoretto e poi spariscono in attesa dell'arrivo di nuovo materiale tra l'altro in parte gia' pagato.Alle nostre continue rimostranze adducono scuse varie : ritardo dei fornitori, problemi in altri cantieri ecc.....
non so piu' cosa fare ormai e' quasi un anno dall'inizio dei lavori e non se ne vede la fine ci sono secondo voi gli estremi per rescindere dal contratto? e per il materiale gia' pagato ma non ancora consegnato?
inoltre alcuni lavori che hanno fatto non mi soddisfano proprio (es. vengono a montare gli accessori dei bagni, tra l'altro costati un occhio della testa, e mi forano un tubo : ora ho tutto per terra perche' ancora non sanno dove montarli perche' non hanno nemmeno fatto le foto di dove passano le tubature.Ma che idraulico mi hanno mandato?????!!!!!!)
Non vi racconto altro perche' diventerei volgare.
aspetto suggerimenti
forse stupidamente come ho fatto io con un simil progettista....ti sei semplicemente fidata...hai tutta la mia comprensione..simo70 ha scritto:no, la penale non e' prevista, lo so non dite nulla : mi sono detta gia' le peggiori parolacce da sola![]()
per quanto riuarda le contestatazioni scritte sui lavori ne devo inviare una copia a loro?
grazie
Abito a Roma, e pensare che prima di scegliere questa ne avro' girato una ventina, ma questa in rapporto qualita' prezzo sembrava la migliore pensate le altre!!!!!!!!!!l'unica persona che si salva e' l'architetto, veramente gentile cordiale nonche' bravissimo,(quando sara' finito l'appartamento vi faro' vedere le foto) se infatti riusciamo piano piano ad arrivare al termine e' solo grazie a lui che fa da intermediario e li sollecita in continuazione.
Comunque grazie della solidarieta'
Comunque grazie della solidarieta'
Re: problemi con ditta
#8Mi hai fatto venire la depressione......simo70 ha scritto:Salve vi voglio spiegare brevemente la mia situazione per avere dei consigli.
ho iniziato a giugno scorso i lavori di ristrutturazione del mio appartamento, tempo previsto di consegna fine settembre.(ho fatto la cretinata di non farla segnare sul contratto)comunque tra lungaggini varie siamo rientrati in casa a meta' novembre per disperazione, con meta' lavori ancora da fare.
Abbiamo fatto tutto con la stessa ditta compresa la fornitura dei materiali e mobili e da allora li abbiamo visti si' e no 2/3 volte al mese, vengono,montano qualche accessorio proseguono con qualche lavoretto e poi spariscono in attesa dell'arrivo di nuovo materiale tra l'altro in parte gia' pagato.Alle nostre continue rimostranze adducono scuse varie : ritardo dei fornitori, problemi in altri cantieri ecc.....
non so piu' cosa fare ormai e' quasi un anno dall'inizio dei lavori e non se ne vede la fine ci sono secondo voi gli estremi per rescindere dal contratto? e per il materiale gia' pagato ma non ancora consegnato?
inoltre alcuni lavori che hanno fatto non mi soddisfano proprio (es. vengono a montare gli accessori dei bagni, tra l'altro costati un occhio della testa, e mi forano un tubo : ora ho tutto per terra perche' ancora non sanno dove montarli perche' non hanno nemmeno fatto le foto di dove passano le tubature.Ma che idraulico mi hanno mandato?????!!!!!!)
Non vi racconto altro perche' diventerei volgare.
aspetto suggerimenti

Scusa se sono sincera, ma non la vedo molto bene.... Più che sollecitarli.... A meno che non sei disposta a rinunciare ai soldi già anticipati.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa