Che Pentole avete???
#1Intendo dire che marca, che prezzo (se si può) e come vi trovate?

Ultima modifica di ohara il 31/03/07 11:22, modificato 1 volta in totale.

Moderatore: Steve1973

Mi ci trovo bene e le metto senza problemi in lavastoviglie. Per tutti i giorni ho una pentola per la pasta ed alcune padelle di non so quale marca
 Mi ci trovo bene e le metto senza problemi in lavastoviglie. Per tutti i giorni ho una pentola per la pasta ed alcune padelle di non so quale marca  me le aveva comprate mia madre prima che mi sposassi.
 me le aveva comprate mia madre prima che mi sposassi.

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=20087709savi77 ha scritto:io ho una batteria di pentole che mi comprò mia madre ..è infinita !!
poi alcune le ho comprate io perchè mi piacevano..tipo la pentola per scolare la pasta e adesso voglio comprare una serie di padelle inaderenti e vorrei il wok(come si scrive ragazze?)perchè mi piace tanto ma non lo trovo a meno di 80 euro..aspetterò!!

Io ho scelto i singoli pezzi tutti della stessa serie, non necessariamente le batterie hanno pezzi obbligati. Avevo messo anche la pentola a pressione, ma poi l'ho avuta in regalo a parte (della Lagostina) e l'ho tolta dalla lista.lavispachiara ha scritto:Ma le Lagostina, che ne dite?
Il fatto è che secondo me non andrebebro prese in batteria, ma scelte singolarmente... io ad esempio, non userò mai la pentola a pressione.
A proposito, chi mi sa indicare una buona ed economica pentola a vapore?