Ho provato a contattare l'assistanza, ma ovviamente loro mi hanno detto di utilizzare uno dei loro detersivi fatti apposta...
ne sapete qualcosa voi?
A.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
anch'io pensavo questo, poi quando mi hanno detto che c'erano dei detersivi apposta, un po'mi sono insospettito, pensando fosse una tecnica per spillare soldi per prodotti pressochè comuni, poi però m'è rimasto il pensiero, in fondo non tutti gli acidi sono gli stessi....ma se mi dici che non devo preoccuparmi troppo meglio così!Stropagio ha scritto:Voglio dire...se Sanitrit deve tritare la mer@a non farà mica lo schizzinoso con i detersivi?![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo, mia sorella lo usa da 7 anni(1 volta in assistenza) in lavanderia sottoterrra, dove ci scarica pure la lavatrice.
Un consiglio può essere che se usi acidi agressivi per il water, poi magari fai seguire un pò si sciacquoni così svuoti il Sanitrit.andpont ha scritto:anch'io pensavo questo, poi quando mi hanno detto che c'erano dei detersivi apposta, un po'mi sono insospettito, pensando fosse una tecnica per spillare soldi per prodotti pressochè comuni, poi però m'è rimasto il pensiero, in fondo non tutti gli acidi sono gli stessi....ma se mi dici che non devo preoccuparmi troppo meglio così!Stropagio ha scritto:Voglio dire...se Sanitrit deve tritare la mer@a non farà mica lo schizzinoso con i detersivi?![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo, mia sorella lo usa da 7 anni(1 volta in assistenza) in lavanderia sottoterrra, dove ci scarica pure la lavatrice.
Grazie
p.s. ogni tanto uso l'aceto per evitare che si formi il calcare (dentro il sanitrit)
Vania ha scritto:io ce l'avevo e utilizzavo il normalissimo WCnet, candeggina, ammoniaca etc etc... magari come ti ha detto stropagio fai un po' più sciacquoni
p.s. auguri, io ho ODIATO il tritacacca!!!
Questa la racconto.Vania ha scritto:l'avevo nella casa in affitto e l'hon usato 1 anno e mezzo, era stato messo perché dopo la ristrutturazione il bagno era stato spostato e nopn c'era più la pendenza necessaria quindi hanno messo il sanitrit.
prima di tutto fa rumore (la vicina che sotto aveva la camera da letto si lamentava sempre), spesso anche di notte dato che le goccioline di acqua che scaricano pian piano alzano il galleggiante e quello trita, poi puzza, non so se era tutta colpa del sanitrit o anche degli scarichi vecchi dello stabile ma puzzava da matti, poi c'era da stare attenti perchè si intasava e bloccava con niente, bastava un poezzetto si darta igienica di troppo e le lame si incrocchiavano e la pompa non aspirava più.
l'abbiamo aperto un paio di volte per pulirlo e non è una bella esperienza
boh, magari il mio era sfigato, ma mooooooolto meglio con gli scarichi normali!!!