Moderatore: Steve1973
Grazie a te.Robina ha scritto:Innanzi tutto grazie per la pass!![]()
Complimenti ,la casa è bella e molto ben distribuita. Non sapevo molto sulla resina, e neanche adesso per la verità, però l'effetto è bello..io non la metterei perche' amo le piastrelle ma l'effetto è molto elegante. Belli i faretti lungo la scala e mi piace molto l'idea della sala da pranzo separata..potendo lo avrei fatto anche io. Bellissimi i miscelatori, mentre i sanitari non mi piacciono per niente...troppo a uovo (vabbe' che siamo a Pasqua!). Il piano superiore trovo che sia diviso perfettamente e sarà di certo molto comodo con tutte quelle nicchie e le 2 cabine! Non vedo l'ora di vedere le porte montate. Davvero Bravi.!
Promossa!!savi77 ha scritto:ringrazio innanzi tutto per la pw![]()
ho guardato tutto e prima di entrare ho pulito bene le scarpe..
la casa è bella davvero ,grande e luminosa e la nicchia appena si entra è molto carina e anche la quinta![]()
Bellissima la scala..a me piace anche senza finire con i faretti segnapasso ..li immagino accesi al buio!!
Il bagno però scusa ma quel colore a me non piace tanto..è troppo sul giallo ocra per me..o forse è la luce nella fotoLarubinetteria è bellissima e mi piacciono anche i sanitari..un pò meno il wc..non sò perchè!Il bagno verde mi piace molto invece ..e anche il pavimento della cucina e naturalmente il mitico parquet wengè
![]()
in camera da letto mi ha colpito il controsoffitto sopra al letto..veramente carino..dalla piantina vedo che hai la cabina in entrambe le camere!
Ho miscelato i complimenti doverosi al signor moderatore con qualche "non mi piace"piccolo piccolo..però hai davvero una bellissima casa non vedo l'ora di vederla finita e arredata![]()
Per le foto in primo piano... aspetto di averlo pulito...Mercury ha scritto:presente all'appello![]()
Sciùr Moderatore... ma cosa mi fa... mi posa un parquet in wengè, uno dei legni con le venature più belle sulla faccia del pianeta, e non mi posta neanche una foto di primissimo piano???![]()
![]()
E' verniciato immagino... eh vabè... non si può avere tutto dalla vitabello, gran bel pavimento... a questo punto verniciare i serramenti esterni in bianco diventa quasi obbligatorio, pena effetto 'na scarpa e 'na sciavàta
![]()
Notevole il bagno oro ora che c'è il pavimento... molto bella la serie dei sanitari... rinnovo le perplessità sullo scaldasalviette bianco... devo aggiungere quelle per la rubinetteriaavrei visto meglio -per esempio- qualcosa in ottone dal catalogo Devon&Devon.
Il bagno sopra è perfetto![]()
Molto bella la scala, leggera ed essenziale, enfatizzata dai segnapasso.... ma azzardo un'ipotesi.... perchè non le pedate bianche o in vetro come Bertok per dare più profondità alla parete?
Alla prossima e buona continuazione!!
Accidenti...picci ha scritto:Anche se in ritardo... rispondo all'appello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Steve è tutto molto bello, aromonioso e studiato nei particolari... complimenti!!!
Ma, come immagini, non rispecchia i miei gusti![]()
![]()
![]()
(d'altronde anche a te fa schifo la mia casa
![]()
![]()
![]()
![]()
)
- non mi piace il wengé in generale...
- la scala senza corrimano mi mette terrore, soffro di vertigini e non ci salirei mai... (ma tanto no mi inviterai mai!!!)
- le resine sono belle, ma non mi piace il dorato...
Beh cosa mi piace? I sanitari, la rubinetteria, la divisione degli spazi!!!
Mi togli una curisoità? Cos'è quella mensola in camera da letto?
Steve1973 ha scritto:
Grazie a te.
Giovedi' mattina ci sara' tutto quando entreremo di nuovo in casa per cui...
seguiranno aggiornamenti a breve.
Torna a “Galleria fotografica”