bticino serie light
siccome ora che ho tolto le placche le mie scatole sono rimaste cosi...

grazie
Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Legrand è BTicino...lilmaul ha scritto:anche la legrand..bellle placche e prezzi buoni...![]()
Sono dello stesso gruppo...
alfio ha scritto:si devi cambire anche il telaio nero e i vari interruttori e prese oppre puoi trovare in vendita di quella serie le placche inox o bronzo se vuoi altri consigli ......
purtroppo non ho differenziato al momento della rilevazione se erano interruttori o prese perchè pensavo di poter cambaire solo le placche e non anche i frutti (ho capito male?? i fruti sonoappunto interruttore e prese??)alfio ha scritto:fammi una lista di qunti interruttori hai e prese e ti faccio un preventivo di spesa sia per la fornitura che per l installazione a dimenticavo sono un elettricista ciaooo
ma.. non c'e il listino prezzi on line....paprina ha scritto:se ti piace la serie living prova a vedere la AVE, noi abbiamo preso queste, costano 1/4 rispetto a btcino e sono molto simili alla serie living.![]()
http://www.ave.it/
missbo83 ha scritto:purtroppo non ho differenziato al momento della rilevazione se erano interruttori o prese perchè pensavo di poter cambaire solo le placche e non anche i frutti (ho capito male?? i fruti sonoappunto interruttore e prese??)alfio ha scritto:fammi una lista di qunti interruttori hai e prese e ti faccio un preventivo di spesa sia per la fornitura che per l installazione a dimenticavo sono un elettricista ciaooo
ma ho 34 monoforo 8 biforo 3 triforo... può bastare?? ma mi sa che a sto punto.. tengo quelle che ho.. che schifo!!!