e questa ciliegio naturale?

Moderatore: Steve1973
non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
Non c'è esposta nemmeno una composizione intera in uno dei due legni?dolcemary ha scritto:non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
Aiutatemi per favore
NO! STA ESPOSTA solo in rovere grigio!lunaspina ha scritto:Non c'è esposta nemmeno una composizione intera in uno dei due legni?dolcemary ha scritto:non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
Aiutatemi per favore
Altrimenti, perchè non ti fai un giro presso altri rivenditori Lube? Magari lì riesci a vedere qualcosa dal vivo.