ma è vero?
se si, di quanto diminuiscono lo stipendio???
mi girano le @@ perchè già prendo poco, abbassamelo anche.....
avete riferimenti???

Moderatore: Steve1973
Cappero, io la prendo la settimana prossima, non ne so ancora niente...Claudia81 ha scritto:da stamani nel mio ufficio c'è una lotta perchè il capo ha già detto che le buste di marzo saranno più basse perchè Prodi ha fatto una legge che in pratica ci sono più trattenute per i lavoratori dipendenti (ma non doveva ridurre il cuneo fiscale???)![]()
ma è vero?
se si, di quanto diminuiscono lo stipendio???
mi girano le @@ perchè già prendo poco, abbassamelo anche.....
avete riferimenti???
ma impatterà solo sui contratti che cessano o sul compenso a fine anno, no? cioè, le addizionali 2007 da noi vengono addebitate o a fine contratto o, se questo eccede l'anno, con l'ultima busta paga dell'anno..Steve1973 ha scritto:Sul fatto che le tasse siano aumentate... e che abbiano colpito i redditi da lavoro dipendente, credo non ci sia alcun dubbio.
Per cui, mettetevi il cuore in pace.
Questa seconda tranche di aumenti delle trattenute dovrebbe essere dovuta alle addizionali regionali.
Se non ricordo male doveva partire proprio da marzo.
Ahhhhhhhhhh che sollievo allora che la radoppino pure...fedelyon ha scritto:Forse è il caso di non confondere le tasse comunali con quelle statali.Stropagio ha scritto:Dai tranquilli che a giugno c'è l'ICI.![]()
La cosa che infastidisce è che c'è un surplus di incassi oltreprevisione quest'anno e la manovra poteva essere molto più soft.