i mobilieri consigliano quella da 60, alcuni miei amici dicono che da 45 va più che bene che tanto sono in due...
voi che ne dite?
Moderatore: Steve1973
noi lavoriamo tutti e due e quindi ci saremmo solo a cena... in più viste le mie strabilianti doti culinarie (Mercury ha scritto:Dipende... ok, siete in due... in futuro 3... ma:
- mangiate a casa a colazione, pranzo e cena?
- quanto spesso avete ospiti?
Per una coppia che lavora una 45 basta, o almeno a me basta e non la faccio neanche partire tutti i giorni. Promossa anche quando si è in 8 a tavola
Davvero, come vedi va molto a scelte personaliattila ha scritto:noi lavoriamo tutti e due e quindi ci saremmo solo a cena... in più viste le mie strabilianti doti culinarie () ho idea che i miei e i miei suoceri ci ospiteranno spesso per garantirci una sopravvivenza minima!
che già io un po' ciecata lo sono... figuriamo andare in giro con un occhio solo!rananera ha scritto:insomma...
ci stai chiedendo se è meglio andare in giro con un solo occhio aperto o tutti e due....
giurin giuretta che ho fatto la ricerca ma non ho trovato nullaraffa79 ha scritto:io ho rispoto ad altri cento post come questi![]()
e se fai una ricerca troverai anche le foto della lavastoviglie della mia mamma piena di piatti.