http://www.endeuanimaltests.org/languag ... n/more.php

giustissimo...io adoro gli animali, ma quando entri in farmacia, compri il tuo farmaco, ti sei mai chiesta come e' arrivato fin li'? quanto lavoro, quante sperimentazioni siano state fatte prima di renderlo perfetto (o quasi), quante menti hanno lavorato ore e ore...e gli effetti collaterali che leggi sullla cartina come pensi siano saltate fuori? non se le sono mica inventate? dovranno essere state testate prima su qualche essere vivente ma non certo direttamente sull'uomo!!! anche il dosaggio...solo per citarne qualcuna...e' sbagliato a mio avviso buttarsi cosi' nella mischia...della serie firmo firmo...ma prima vi siete documentati? avete chiesto l'opinione di chi forse ne sa qualcosina di piu'?Claudia81 ha scritto:a me non interessa leggere, ho firmato comunque perchè non mi par giusto fare soffrire così degli esseri viventi innocenti come gli animali.
quoto.Marylu81 ha scritto:giustissimo...io adoro gli animali, ma quando entri in farmacia, compri il tuo farmaco, ti sei mai chiesta come e' arrivato fin li'? quanto lavoro, quante sperimentazioni siano state fatte prima di renderlo perfetto (o quasi), quante menti hanno lavorato ore e ore...e gli effetti collaterali che leggi sullla cartina come pensi siano saltate fuori? non se le sono mica inventate? dovranno essere state testate prima su qualche essere vivente ma non certo direttamente sull'uomo!!! anche il dosaggio...solo per citarne qualcuna...e' sbagliato a mio avviso buttarsi cosi' nella mischia...della serie firmo firmo...ma prima vi siete documentati? avete chiesto l'opinione di chi forse ne sa qualcosina di piu'?Claudia81 ha scritto:a me non interessa leggere, ho firmato comunque perchè non mi par giusto fare soffrire così degli esseri viventi innocenti come gli animali.
io non voglio infierire contro nessuno, non fa parte del mio carattere ma questo e' un argomento che mi tocca da molto vicino...e vi assicuro che vedere questo tipo di atteggiamento e' abbastanza preoccupante...