Ci piacerebbe molto l'isola centrale con piano cottura su esso (soprattutto alla moglie!
Sulla piantina qui sotto quali sono i vostri consigli?

Moderatore: Steve1973

Si, i 2m sono sulla sala e le vetrate (scorrevoli) danno sul giardino.immagino che aldila della apertura di 2m ci sia la sala giusto?
le vetrate sono quelle che avevi postato in precedenza? sono scorrevoli?
se mi mandi il file di google sketchup provo....
sì sono assssolutamente d'accordo.Credo che chi passi tempo a "spignattare" debba avere voce in capitolo riguardo la disposizione della stessa, non trovate?
Ovviamente si, ma diventerebbe + un tavolo "da sala" da usare in qualche occasione. Se invece non metto il tavolo in cucina, quello della sala si avvicina molto ad uso cucina e sarebbe meglio metterlo proprio di fronte ad essa, andando a cozzare contro le mie preferenze di avere zona "svacco" accanto alla vetrata.Robina ha scritto:Anche mettendo il tavolo in cucina, Non metteresti ugualmente un tavolo in sala? (certo avendo lo spazio e qui mi sembra che ci sia) Per le cene in compagnia, o le belle riunioni x Natale o Pasqua!?
Ne rimarrà completamente all'oscuro!eso..per capirci 'sto post qui è mmmmmolto meglio se non lo fai leggere a tua moglie!!!!