RISTORANTE A PERUGIA PER PASQUA???
#1Qualcuno mi sa dare qualche consiglio, ci vorrebbero andare i miei a pranzo la domenica di Pasqua
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
Dovresti avere l'umana pietà di non infierire almeno oggiSteve1973 ha scritto:Potresti mandarli a inaugurare la casa di Luna...
Se non gli prende un colpo per le piastrelle multicolor...![]()
![]()

Bastone e carota!!!lunaspina ha scritto:Dovresti avere l'umana pietà di non infierire almeno oggiSteve1973 ha scritto:Potresti mandarli a inaugurare la casa di Luna...
![]()
![]()
![]()
![]()
Se poi vogliono venire a casa mia, dato lo stato dei lavori, temo che nel migliore dei casi gli toccherebbe il take away
Perchè non li facciamo venire anche a casa tua, così vediamo se gradiscono di più il tuo bagno in resina color oroSteve1973 ha scritto:Bastone e carota!!!lunaspina ha scritto:Dovresti avere l'umana pietà di non infierire almeno oggiSteve1973 ha scritto:Potresti mandarli a inaugurare la casa di Luna...
![]()
![]()
![]()
![]()
Se poi vogliono venire a casa mia, dato lo stato dei lavori, temo che nel migliore dei casi gli toccherebbe il take away
da una parte ti aiuto... dall'altra ti massacro un pochino!!!![]()
![]()
![]()

grazie Luna me li annotolunaspina ha scritto:- Ristorante Moro di Ronca (Pontegrande di Assisi)
- La Locanda dei Golosi (Pieve Pagliaccia, pochi km da Perugia)
- Dal mi' cocco (Perugia centro)
Considera che i ristoranti più "casarecci" sono quasi tutti un po' fuori città.