Io i chili me li sono beccata tutti in allattamento...colpa della LLL che mi fece capire che sul cibo e l'allattamento erano tutte leggende metropolitane...e allora...via a magnare di tutto!!!

Moderatore: Steve1973
Displasia, ecco, mi mancava la dicitura esatta.donnadiquadri ha scritto:Penso tu intenda la displasia dell'anca, giusto ?Lorena ha scritto:Ragazze, io sono nata con un problema alle anche, comune nelle bambine e ho dovuto mettere il divaricatore. Sapete come si chiama questa cosa (devo chiedere a mia madre)? Forse lo dovrei dire al ginecologo per verificare se mai possa avere dei problemi a fare un parto naturale... ne sapete nulla?
Sinceramente non so se potresti avere problemi in travaglio, magari ti conviene comunque dirlo al ginecologo.
Quello che sicuramente dovrai fare è assicurarti di far eseguire lo screening al futuro pargolo/a in un buon ospedale, in modo da diagnosticare subito eventuali anomalie.
E' una semplice ecografia che fanno a tutti i bimbi verso il terzo mese di vita, ma come tutte le cose più esperti sono gli operatori meglio è.![]()
Ti farai consigliare dal pediatra, pur non avendo io avuto problemi avevo fatto così.
Grazie! Noi ti aspettiamo nel club, eh!!!!lau&mat ha scritto:![]()
![]()
avete fatto commuovere anche me....
![]()
![]()
![]()
ma dico, sapete che non leggo più spesso il forum e non mi avvisate neanche con una mail???![]()
tanti auguroni a tutte le future mammine!! che bello tutte insieme....![]()
un bacione doppio per Lore, Estratti e Colynn
Aspettiamo i famosi gemellilau&mat ha scritto:![]()
![]()
avete fatto commuovere anche me....
![]()
![]()
![]()
ma dico, sapete che non leggo più spesso il forum e non mi avvisate neanche con una mail???![]()
tanti auguroni a tutte le future mammine!! che bello tutte insieme....![]()
un bacione doppio per Lore, Estratti e Colynn
Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi dueIng 76 ha scritto:credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa
!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!
Però rimango solo io![]()
... la cicogna ce l'ha con me
Ho già acceso un centinaio di candele alla Madonna (non si sa mai che funzioni)
![]()
... per fortunaraffa79 ha scritto:Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi dueIng 76 ha scritto:credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa
!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!
![]()
Bimbe belleIng 76 ha scritto:... per fortunaraffa79 ha scritto:Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi dueIng 76 ha scritto:credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa
!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!!!!
![]()
![]()