Diciamo pure che è costata uno sproposito, la cifra finale definitiva ancora non ce l'ho perchè dobbiamo decidere cosa fare con la prima colonna.
Sotto il forno ho l'angolo, anche se senza meccanismo. Ho sempre i maglioni che arrivano corti, per una volta avere le braccia lunghe sarà comodo!!!
Non mi piacciono i frigoriferi korting e smeg, nè i frigoriferi colorati, per cui siamo stati sull'inox, che come dici bene si accorda con le maniglie.
In più questo frigo è molto molto capiente. E per me che adoro cucinare viene decisamente comodo.
In più abbiamo scelto di renderla il più moderna possibile (so che qui mi prenderò degli insulti !!! ) con frigo whirlpool sempre inox, gamba della tavola tubolare inox, piano in vetroceramica ...
Il disegno lo ha fatto gianni,. a parte lo scarabocchio iniziale della prima foto, davvero vergognoso

fatto dalla sottoscritta!!!
Per la prima parte, al posto delle mensole c'era nel progetto una vetrina uguale a quella del disegno, solo meno profonda (non visibile dall'esterno) e tagliata su misura. Dato che costava una cifra folle e dovevamo abbassare il costo l'alternativa erano le mensole. Non so se ne valga la pena, in ogni caso sabato definiamo tutto.
Quindi il discorso del vano a giorno lo abbiamo scartato, pur essendo una bella idea, perchè alla fine non ci abbassava di molto il prezzo.
Ti mando le voci del preventivo!
BACI ELE