lascia el ante aperte per una nottata con la finesta socchiusa poi vai nei negozi 50cent e compra quelle bustine adatte x l'armadio io ho ridolto cosìcrirusso78 ha scritto:Ragazze...
nn so ke fare!!!
Premetto ke l'odore dei mobili nuovi mi piace..
ma non posso mettere il corredo dentro l'armadio, si impregnerebbe!
Come faccio???
Grazie
Cri
una volta in un residence mi sono trovata a combattere contro un armadio che puzzava di vecchioraffa79 ha scritto:lascia el ante aperte per una nottata con la finesta socchiusa poi vai nei negozi 50cent e compra quelle bustine adatte x l'armadio io ho ridolto cosìcrirusso78 ha scritto: non posso mettere il corredo dentro l'armadio, si impregnerebbe!
Come faccio???

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ti assicuro che nel mio caso l'avevo fatto... ma era un armadio tutto in legno e ben impregnato di puzza... il lavaggio gli ha fatto il solleticolilmaul ha scritto:passa tutti i mobili internamente (sopratutto...la puzza vien da li...) ed esternamente con acqua e aceto, oppure chante clair diluito...molti degli odori diminuiranno...

cmq... il sistema deodorante ha funzionato... quando poi sono andata via quel bugigattolo profumava

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.