MA QUANTO AVETE SCRITTTTO IN MIA ASSENZA?!!??!
vi sono mancata??
Moderatore: Steve1973

secondo me sdrammatizza un po', li trovo simpatici!!!! cmq nel nostro caso è stato il contrario, lui mi ha inseguito per 1 anno!tautou ha scritto:anche a me piacciono questi sposini però come dice loremir, la sposa non ci fa una bella figuraio non potrei mai prenderli...rinforzerebbero la tesi della suocera che l'ho accalappiato e portato via

Bettatina ha scritto:secondo me sdrammatizza un po', li trovo simpatici!!!! cmq nel nostro caso è stato il contrario, lui mi ha inseguito per 1 anno!tautou ha scritto:anche a me piacciono questi sposini però come dice loremir, la sposa non ci fa una bella figuraio non potrei mai prenderli...rinforzerebbero la tesi della suocera che l'ho accalappiato e portato via
infatti ha mille paura e in questo momento ha bisogno di me + di altre persone, io per lei sono un punto di riferimento, perchè siamo cresciute insieme e lei ha sempre seguito i miei passi, infatti in famiglia ci chiamano raffa grande, io, e lei raffa piccola perchè nonostante il nome non sia uguale, lei è molto simile a me.savi77 ha scritto:raffa che tenera la cuginettapoverina avrà mille paure e ha cercato aiuto in te...
Loremir avevo già scritto in proposito, il raffo lavora nella nuova azienda da 50gg e hanno precisato alla firma del contratto che nn gli avrebbero dato le ferie per il matrimonio, infatti lui avrà solo la settimana che và dal23 al 2 maggio e quindi nn possiamo fare nulla, solo un week-end, che vedremo di organizzare la settimana prossimaloremir77 ha scritto:rafffa.. che vuol dire "viaggio di nozze nada de nada??"![]()
ma tra 15 gg ti sposssssiiii!!!!!