scusate se vi metto il link al sito e non posto la foto, ma non sono ancora riuscita ad imparare come si fa...grazie!
illuminazione zona giorno 2
#1ciao a tutti ci risono con il problema illuminazione zona giorno (vedi topic) ho archiviato le plafoniere foscarini perche troppo care e un po' troppo "banali" per giustificare tale cifra....per le appliques ho optato per una soluzione piu' economica e ho preso due tipo foscarini ma a 36 euro l'una.....e ho pensato di spendere di piu' per la luce centrale....veniamo al dunque: mi sono innamorata della sospensione velo della fontana arte: la trovate sul sito www.fontanaarte.it e scaricando il catalogo e' la foto n. 87....ah a che ci siete date un'occhiata anche alla piantana alla foto n. 44....la vorrei mettere in camera anche se ho paura delle cifre che possano spararmi!!!!
scusate se vi metto il link al sito e non posto la foto, ma non sono ancora riuscita ad imparare come si fa...grazie!