capito.

domani mangio la focaccia di recco....i miei son lì ora e in genere tornano con le provvvvisteeeeeee
Moderatore: Steve1973
A parte che prendo un "pelino" di più...Stropagio ha scritto:Ahaha ho detto che spuntano case come funghetti.cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare
Sto sempre aspettando che mi diciate come avete fatto.
Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.
Io che prendo 4 volte non ci riesco.
Insegnatemi. Anzi "imparatemi"
Glielafo glielafo, non preoccuparti, mi riferivo ad avere tutte ste case...cyberjack ha scritto:A parte che prendo un "pelino" di più...Stropagio ha scritto:Ahaha ho detto che spuntano case come funghetti.cyberjack ha scritto: io ho un appartamento a Monterosso, quindi se qualcuno si vuole fermare per una notte posso ospitare
Sto sempre aspettando che mi diciate come avete fatto.
Monoreddito con nemmeno 2000 euro al mese...e mutuo.
Io che prendo 4 volte non ci riesco.
Insegnatemi. Anzi "imparatemi"![]()
Ma sopratutto la casa a Monterosso è in affitto con altri 2 amici, quindi spendiamo un terzo dell'affitto e ce la dividiamo a seconda di chi può andare... lavorando tutti spesso nei weekend sono più le volte che resta vuota di quelle dove ci va qualcuno...
P.S. se con 8000 euro al mese non ce la fai, hai dei problemi....
ok ma la prima delle due che ventila anche lontanamente il concetto lavoro sarà di diritto abbandonata al primo distributore ( vale ovviamente anche per mechiaretta ha scritto:idea splendida, piacerebbe molto anche a me partecipare!
se si organizza a maggio, dovrei poter portare un antone dell'armadio, da usare a mo' di telo in spiaggia.... o per dissuadere le conversazioni sui 730
kali, eventualmente posso usufruire del passaggio? prometto di non parlare di lavoro