AAAAA affittasi mansarda. La signora del terzo piano la fa vedere a tutti.
battute a parte, tutto questo la dice veramente lunga su come siano cambiate le cose negli ultimi... diciamo... 40 anni...
Secondo un mio amico, guarda caso quello delle chiavi in poche settimane, questo è il risultato di troppe delusioni sentimentali.
Non ci investi sentimenti nelle notti con uno del mucchio, si prende e si da sullo stesso livello. Ci si diverte ma poi nulla di più, ognuno a casa sua.
E invece, a un paio di chiavi vere, quelle delle tua casa, quando le dai finisci per attaccarci un pezzo di cuore....
battute a parte, tutto questo la dice veramente lunga su come siano cambiate le cose negli ultimi... diciamo... 40 anni...
Secondo un mio amico, guarda caso quello delle chiavi in poche settimane, questo è il risultato di troppe delusioni sentimentali.
Non ci investi sentimenti nelle notti con uno del mucchio, si prende e si da sullo stesso livello. Ci si diverte ma poi nulla di più, ognuno a casa sua.
E invece, a un paio di chiavi vere, quelle delle tua casa, quando le dai finisci per attaccarci un pezzo di cuore....
Ultima modifica di Mercury il 11/04/07 16:48, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sualunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi![]()
ma quelle di casa vostra le hai?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
nonononono per me le chiavi sono state un simbolo.no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
è tutto un dare e avere insomma
Sono quelle che non ho!Kalimeroxxx ha scritto:no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sualunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi![]()
![]()
ma quelle di casa vostra le hai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle di casa dove sta adesso con la madre non mi interessano

lunaspina ha scritto:Sono quelle che non ho!Kalimeroxxx ha scritto:ma quelle di casa vostra le hai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
rananera ha scritto:nonononono per me le chiavi sono state un simbolo.no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
è tutto un dare e avere insomma
lunetta vengo a farti compagnia imprestami una spalla che ci singhiozzo su un pò
lunaspina ha scritto:Sono quelle che non ho!Kalimeroxxx ha scritto:no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sualunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi![]()
![]()
ma quelle di casa vostra le hai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle di casa dove sta adesso con la madre non mi interessano
Va beh, diciamo che in casa nostra, malgrado il progetto, i mobili, le piastrelle, i colori, ecc ecc, decisi e pagati da entrambi, mi sento ancora ospite. Non sono nemmeno riuscita a portarci uno spillo di mio.lilmaul ha scritto:lunaspina ha scritto:Sono quelle che non ho!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questo è completamente OT

si e si..sei bacchettona.....
io con uno dei miei fidanzati ( che non aveva le chiavi ovvio) mi facevo portare a casa..diciamo alle 23 per esempio...lui mi mollava dal carraio...io entravo e riuscivo dal portone principale..ovvio dove andassi...
quando ho conosciuto lilmaullo all'inizio non lo volevo...avevo due/tre amici di...chiavi, diciamo
appena mi sono innamorata li ho licenziati tutti...e lilmaullo ha avuto le chiavi vere... 
Ultima modifica di lilmaul il 11/04/07 16:58, modificato 1 volta in totale.