Più piccole non le hai?

scusate ma per mettere le mattonelle senza fuga, devono essere rettificate o qualcos altro??The Joker ha scritto:Non so se può servire... io ho messo le Meteor della Casalgrande Padana 30x60 senza fuga.
Esatto devono essere rettificate.cheta ha scritto:scusate ma per mettere le mattonelle senza fuga, devono essere rettificate o qualcos altro??The Joker ha scritto:Non so se può servire... io ho messo le Meteor della Casalgrande Padana 30x60 senza fuga.
a me tutti i rivenditori mi dicono che la fuga, almeno di 2 mm, deve esserci per forza ma a me nn piace proprio!!!
![]()
Guarda, non per forza te lo garantisco.Roberta79 ha scritto:Beh, sicuramente le rettificate hanno un costo maggiore rispetto alle altre!
AIUTO... non ci sto capendo più un fico secco...The Joker ha scritto:Guarda, non per forza te lo garantisco.Roberta79 ha scritto:Beh, sicuramente le rettificate hanno un costo maggiore rispetto alle altre!
Rettificate comunque vuol dire che hanno il taglio perfettamente a 90° e quindi le puoi accoatare a giunto unito, chiaro che rimane comunque uno spiraglio che sarebbe meglio stuccare ma parliamo di mezzo millimetro.
Chi dice che bisogna lasciare per forza 2mm è il posatore/piastrellista che non ha voglia / non è capace di fare bene il suo lavoro.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”