Steve1973 ha scritto: Stavo aspettando almeno il tuo voto!!!!![]()
![]()
![]()
Qui non c'è più rispetto...![]()

Moderatore: Steve1973
virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!!virtual ha scritto:vota Steve, il Moderatore Spazzino.
Al di là del fatto che Steve poi mi farebbe pagare la "rumenta" (come diciamo qui a Genova) per recuperare i dindi per il pranzo matrimoniale, credo che la presenza del moderatore sia necessaria, in parte per evitare lo spam. Poichè non ho mai frequentato altri forum, non posso opinare più di tanto sul peso della sua presenza e su questo lascio la parola a chi ha partecipato ad altri "fori".
Personalmente l'operato ad oggi lo giudico positivo. In tutti i casi vedo continuamente flame che mi lasciano un po' interdetto e francamente li evito volentieri, ma questo è un mio comportamento. L'importante è che i flame restino nella "legalità".
ela78 ha scritto: virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!!![]()
![]()
Voto la 1, ma quoto Patto.pattonaglia ha scritto:Io ho votato per la seconda ipotesi, ma obiettivamente direi che Steve sta interpretando il ruolo di moderatore senza farsi prendere assolutamente la mano.
Ogni decisione, vista a posteriori, può essere giusta o sbagliata o tutte e due insieme, a seconda di come la si guarda.
Personalmente che un moderatore ci sia o non ci sia non m'importa: se tutti si comportassero correttamente il moderatore non servirebbe, ma visto che non è sempre così un moderatore che intervenga ogni tanto mi sta bene.
Trovo personalmente che si stia montando un caso che non ha ragione di esistere.
Ma quali scope?? casomai il "Signore del 2 di Picche"virtual ha scritto:ela78 ha scritto: virtual non hai capito che questo sondaggio è stato commissionato da steve proprio per aver euna scusa pe rnon invitarci più alle sue nozze, si è fatto due conti e a momenti sveniva, così ha inscenato il tutto!!!![]()
![]()
![]()
Immaginavo fosse una manovra dell'interprete del "Signore delle Scope - La compagnia della rumenta". Presto pretenderà il pagamento del polveratico.