Io ho una C3 Pluriell, che non è una barchetta ma è sempre decappottabile...lot ha scritto:Sarà, ma io preferisco un giro in barchetta al mare.. E' che dovevo rompere..![]()
e tuttavia preferisco l'altra mia bambina!!!

Io ho una C3 Pluriell, che non è una barchetta ma è sempre decappottabile...lot ha scritto:Sarà, ma io preferisco un giro in barchetta al mare.. E' che dovevo rompere..![]()

guarda....virtual ha scritto:doucalbe, se cambio lavoro, posso essere il tuo assicuratore?
HMi presenterei già con portafoglio clienti
A volte penso che il rapporto che c'è tra motociclisti e scooteristi è paragonabile a quello che c'è tra sciatori e snowbordisti...virtual ha scritto:possono partecipare anche i possessori dei poveri scooter, anche se rispetto ai motociclisti seri sono una "razza inferiore"?
è molto più complesso il rapporto di cui parli tu Buti...Buti ha scritto: A volte penso che il rapporto che c'è tra motociclisti e scooteristi è paragonabile a quello che c'è tra sciatori e snowbordisti...
esistono entrambi, fanno cose simili ma sono due mentalità differenti..![]()
![]()
Comunque sia io ho un "mitico" Dink 150 (mitico perchè lo scorso anno è andato fino al raduno elefantentreffen!!!) e lo uso per muovermi quotidianamente...
Lui ha una piccola CBF 500 e per le gite fuori porta è perfetta (io faccio da zavorrina ..![]()
)

Direi che hai centrato il rapporto.Buti ha scritto:A volte penso che il rapporto che c'è tra motociclisti e scooteristi è paragonabile a quello che c'è tra sciatori e snowbordisti...
![]()

purtroppo lo scooter dovrebbe avere un mercato da scooter e non mischiarsi con i mezzi di maggiore cilindrata.virtual ha scritto:Direi che hai centrato il rapporto.Buti ha scritto:A volte penso che il rapporto che c'è tra motociclisti e scooteristi è paragonabile a quello che c'è tra sciatori e snowbordisti...
![]()
![]()
Io scooterista considero i miei pari "razza inferiore" per il modo di muoversi sulla strada, spesso non supportato da abilità e mezzo.
La strada è una, il modo di utilizzarla è diverso per ognuno.
Che poi ci siano ignoranti anche tra i motociclisti, beh, quello è un altro discorso.
devo aggiungere una caratteristica al Majesty.virtual ha scritto: Yamaha Majesty 250
Vantaggi
......

Avrei piacere di aggiungere...virtual ha scritto:Che poi ci siano ignoranti anche tra i motociclisti, beh, quello è un altro discorso.Buti ha scritto:A volte penso che il rapporto che c'è tra motociclisti e scooteristi è paragonabile a quello che c'è tra sciatori e snowbordisti...
![]()
IO: vi odio...lilmaul ha scritto: IO Sv 650 s e R6![]()
LUI R1![]()