dalle prime foto non sembrava...ma è sempre così io nella mia ci vedevo solo cucina e sala all'inizio

Non ingannano! +o- sono quelli i cm.dove verrà il pavimento, il segno nella porta del bagno.... è 20 cm più alto di ora o le proporzioni ingannano?

(lì c'è la caldaia...ma non so
 (lì c'è la caldaia...ma non so   )
 )
 ...spero di non decollare di notte!
 ...spero di non decollare di notte!   )
 )

Ecco vedi e io che mi chiedevo cosa fosse quella cosa gialla che mi scorazzava per la casa e andava a finire in cucinacherry ha scritto:ciao Eso71 il tubo giallo è il gasss
puoi spiegarmi com'è che hai deciso di mettere l'impianto solare?

la prima per scaldare l'acqua dei sanitari (in cui gli accumulatori sono direttamente sotto i pannelli)
 la prima per scaldare l'acqua dei sanitari (in cui gli accumulatori sono direttamente sotto i pannelli) la secondaper l'acqua dei sanitari che quella del riscaldamento.
 la secondaper l'acqua dei sanitari che quella del riscaldamento. ...a scapito di quella che doveva essere la mia bella cantinetta con scaffali pieni di conserve e prosciutti appesi al soffitto
 ...a scapito di quella che doveva essere la mia bella cantinetta con scaffali pieni di conserve e prosciutti appesi al soffitto  

inoltre il tetto non è orientato a sud e me li hanno sconsigliati!
 Per i pannelli mi devo ancora informare, per ora ho fatto mettere la predisposizione.luna538 ha scritto:bella scelta!!!
il riscaldamento è a pavimento giusto?
bravo... io stavo pensando ai fotovoltaici... solo che mi hanno sparato delle cifre!!!
il mio problema è che non voglio fare il risc a pavimento perchè dovrei spaccare tutta casa (visto che ristrutturiamo)!
per il riscaldamento tradizionale il risparmio non è esagerato, non vantaggioso come per il risc a pavimento almeno!
mi sa che dovrò rifletterci ancora un po'!!
per curiosità... se ti va di dirmelo e se ti ricordi... quanto spenderai per quei pannelli?

Torna a “Galleria fotografica”