rananera ha scritto:non conosco ma ti ricordo la scomodità di quella disposizione con lavello da una parte e piano cottura dall'altra...
Allora, a fronte dell'esperienza odierna da Vissani casa e da un costruttore qui nella zona, ho stilato due nuove prenventivi che rimensionano il prezzo! L'immagine della cucina che ho postato sopra è andata in fumo, principalmente per il fatto che, oltre la scomodità, sarebbe costata un boato assurdo!
Vi chiedo, a quasi parità di realizzazione ed elettrodomestici, preferireste un'anta laccata da 22 o da 18? Quella da 22 è apparsa subito veramente ma veramente tosta! Quella da 18 invece proprio standard. La prima la fornisce il costruttore di cucina vicino casa (
www.smafcucine.it), l'altra parliamo di Marta della Lube.
Inoltre, si potrebbe giusticare un piccolo sovrapprezzo per questo "dettaglio"? (parliamo di 440 euro di differenza, in parte recuperabili comprando gli elettrodomesti a parte, essendo un piccolo produttore non ha un fortissimo sconto sul listino)
Diciamo che mi stò facendo le ossa per il momento, ma ogni consiglio è ben accetto come sempre!
La composizione è tipo questa: