il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa ed ha acquistato una lavatrice Hoover hns4105.
Io non ne avevo sentito parlare troppo bene che mi dite?
Non conosco il modello ma la HOOVER
non è l'ultimo marchietto gettato sul mercato (tipo blusky, vegawhite,
ecc.), è un'azienda storica e sempre al passa con i tempi...forse
un pò meno conosciuta rispetto ai vari bosch, miele ecc.. ma altrettanto
funzionale.
L'importante secondo me che sia in classe alta (A oA+) e abbia le funzioni fondamentali per una lieta convinvenza (tipo stira meno....regolaz. centrifuga....lavaggio breve...ecc)
non è l'ultimo marchietto gettato sul mercato (tipo blusky, vegawhite,
ecc.), è un'azienda storica e sempre al passa con i tempi...forse
un pò meno conosciuta rispetto ai vari bosch, miele ecc.. ma altrettanto
funzionale.
L'importante secondo me che sia in classe alta (A oA+) e abbia le funzioni fondamentali per una lieta convinvenza (tipo stira meno....regolaz. centrifuga....lavaggio breve...ecc)

tra le marche medie...senza andare su bosch e miele che dicono essere migliori ma hanno anche un prezzo decisamente diverso, secondo me le hoover si distinguono per il buon rapporto qualità/prezzo. le trovo molto interessanti e infatti ne ho fatta comprare una a mia mamma in questi giorni per sostituire la vecchia e insoddisfacente Ariston.
Calcola che dentro le hoover trovi il bollettino postale per estendere a 49 € la garanzia sino a 5 anni (garanzia full senza nemmeno pagare luscita al tecnico) che eventualmente come per tutte le marche ti consiglio di fare.
Calcola che dentro le hoover trovi il bollettino postale per estendere a 49 € la garanzia sino a 5 anni (garanzia full senza nemmeno pagare luscita al tecnico) che eventualmente come per tutte le marche ti consiglio di fare.