Ho trovato un nido di...bho...
che dite? Entro quando se ne andranno? Mi ha detto la nonna che se sposto il nido poi non viene più covato...è vero?
Moderatore: Steve1973
Se se sentono disturbati se ne andranno loro... Cmq indaga... se è un nido di faginai spera che non se ne vadano...doucable ha scritto:Nella parte non ancora abitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trovato un nido di...bho...tortore, rondini, aquile....fagiani????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dite? Entro quando se ne andranno? Mi ha detto la nonna che se sposto il nido poi non viene più covato...è vero?![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non aspetti questo inverno a toglierlo??doucable ha scritto:Nella parte non ancora abitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dite? Entro quando se ne andranno? Mi ha detto la nonna che se sposto il nido poi non viene più covato...è vero?![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei mettere i serramenti entro l'estatebertok ha scritto:Perchè non aspetti questo inverno a toglierlo??doucable ha scritto:Nella parte non ancora abitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se metti il serramento puoi lasciarlo apereto....o no!doucable ha scritto:vorrei mettere i serramenti entro l'estatebertok ha scritto:Perchè non aspetti questo inverno a toglierlo??doucable ha scritto:Nella parte non ancora abitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dici, gli lascio la mappa della nuova locazione?
Ho notato che sbattono spesso e volentieri contro i nylon se metto i vetri, addio!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:doucable ha scritto:ammè sembrano rondini e vivendo in campagna i conti tornano. Naturalmente è per ridere e sicuramente se hanno fatto un nido vuol dire che si trovano bene altrimenti non lo avrebbero mai fatto.
Speriamo si a di buon auspicio
dou...perchè non fargli pagare l'affitto....![]()
![]()