Ho sentito che Unieuro fa un buono pari al 3% dell'importo totale della lista.
Grazie!
Moderatore: Steve1973

Nooo che brutta cosa!lunaspina ha scritto:Per la nostra lista avevamo sentito anche Mediaworld, ma lì purtroppo hanno la particolarità che l'ospite non compra realmente UN regalo, ma versa semplicemente una quota. Questo perchè alla fine, con tutte le quote raccolte, gli sposi decidono quali regali prendere.
La cosa non ci è piaciuta per niente e ci siamo rivolti altrove.
Un disastroGregor ha scritto:Azz e cosa ti è successo? Comunque Novara per me è lontanaCla' ha scritto:Se abiti in provincia di Novara ti mando un mp così eviti come la peste l'Unieuro della mia città.
Alla lista nozze di mio fratello alla MW ho pagato gli elettrodomestici, non ho messo una quota..Gregor ha scritto:Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..
Io da MW ho potuto notare una maggiore competenza nel personale tecnico, una più vasta scelta sugli articoli di cui siamo interessati. Come prezzi non ho trovato grosse differenze, anche se non ho confrontato gli stessi articoli...Mercury ha scritto:per scelta/disponibilità dei prodotti e onestà dei prezzi ti consiglio caldamente MW
Io parlavo specificamente di "onestà" dei prezzi, non di convenienza tra un prodotto e l'altro.Gregor ha scritto:Come prezzi non ho trovato grosse differenze, anche se non ho confrontato gli stessi articoli...Mercury ha scritto:per scelta/disponibilità dei prodotti e onestà dei prezzi ti consiglio caldamente MW
secondo me non vale da nessuna parte..basta specificare che si prefriscono glioggetti..io da parte mia metterò cento cose perchè so che la gente preferisce così...ma farò confluire tutto su una cosa sola che non sarà nemmeno in lista!!Gregor ha scritto:Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..