Salve utenti, questo è il mio primo topic nel forum arredamento quindi ne approfitto per salutare tutti. E' un forum spettacolare perchè "spiandovi" per tutto questo tempo sono riuscita a trovare mille soluzioni e suggerimenti ai miei problemi edilizi. Ora ho deciso di passare ai fatti (nel senso che i miei dubbi si fanno più grandi

) e così mi sono iscritta, finalmente.Spero di trovare una buona accoglienza così come, ho visto, sapete dimostrare!
Veniamo al dunque, sono alle prese con la scelta dei pavimenti e, la stessa è strettamente collegata con quella delle porte.

Pertanto mi sono fatta un giro tra le ditte che forniscono il capitolato e mi sono ritrovata dinanzi ad un bivio (che tiene chiaramente conto anche delle spese). Cosa mi consigliate anche in vista di un buon risultato estetico??
1)soluzione:
pavimento di capitolato Marazzi(33*33)
+ porte (fuori capitolato)Door2000 mod.FOUR bianche con inserti in alluminio
2)soluzione(più costosa

):
pavimento fuori capitolato Casalgrande Padana metalwood
(insomma un effetto del genere
) + porte (fuori capitolato) Door2000 mod.FOUR in rovere chiaro (rimane in linea con il pavimento) o wengè sempre con inserti (per creare distacco cromatico).
Tenete presente che ho intenzione di arredare tutta casa con linee e materiali moderni.Adoro i laccati e il rovere grigio.
Ora....aiutatemi....vi prego!!!