è giusto che ti annoi.... così impari a dimenticarti di me!!!
Senti maaaa apri msn che t'aggia dì una cosa
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
è giusto che ti annoi.... così impari a dimenticarti di me!!!![]()
Senti maaaa apri msn che t'aggia dì una cosa
lilmaul ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marò papri ti invidio...c'è dla morir dla ridere con un marito così!
si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
infatti è un continuo!!![]()
![]()
abigaille ha scritto:volevo dire una cosa che non c'entra molto maaaaaa
voi che lavoro fate?
io lavoro a pisa dove sono rimasta dopo l'università (ma sono della montagna pitstoiese), sono resp. amm.vo di società infomatica e telecom
rogne rogne a gogo
non sono proprio vicina ,alcune domeniche andiamo per stare tutto il giorno(d'estate)..però ci sono parecchie case che vengono affittate sia a porto pino che a sant'anna arresi il paese vicinovalery ha scritto:ma ci sei vicina?savi77 ha scritto:valery ha scritto: io quest'anno vengo in vacanza a portopino!
lo conosco bene...è molto bello
che magari mi controlli se esiste la casa che abbiamo affittato....![]()
visto che abbiamo fatto tutto su internet e per telefono!
e si sono drammifreejack74 ha scritto:si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
infatti è un continuo!!![]()
![]()
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!
e lei ci ha riso!!!
so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
oddio al solo pensiero ho le lacrime agli occhifreejack74 ha scritto:si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!
e lei ci ha riso!!!
so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
paprina ha scritto:oddio al solo pensiero ho le lacrime agli occhifreejack74 ha scritto:si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
e lei ci ha riso!!!
so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!![]()
![]()
![]()