Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata!!!paprina ha scritto:ma se le inventano tutteeeeeeeee!!
ora pure i magneti brucia ciccia
http://www.zerodiet.org/Default.aspx
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa cazzata!!!paprina ha scritto:ma se le inventano tutteeeeeeeee!!
ora pure i magneti brucia ciccia
http://www.zerodiet.org/Default.aspx
![]()
![]()

come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?stefania_b ha scritto:Bà tra piani in okite che vanno a fuoco e griglie in ghisa da buttare... Per fortuna per ora non ho ancora confermato niente.kylie ha scritto:perchè pentirti di tutte le scelte fatte, no dai!!!stefania_b ha scritto:Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fattequando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!
non ci credo!
di cosa ti sei pentita?
Comunque vado OT nell'OT per farti gli auguri!

No, ma credo che per ora sia troppo inc... per decidere la cosa migliore da fare.dammispazio ha scritto: Stefania...ma tu hai capito cosa mettera adesso la Cla?
pensa quanti mesi per leggere il forum e convinncerti ancora di +...ummmm
Se non sei a rischio di ripensamenti per la cucina (mi sembra di ricordare di no, ma faccio sempre confusionekylie ha scritto: come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?
che è successo?
grazie per gli auguri
ma era per caso quello che avevi appoggiato la pentola calda un attimo sul top?stefania_b ha scritto:Se non sei a rischio di ripensamenti per la cucina (mi sembra di ricordare di no, ma faccio sempre confusionekylie ha scritto: come sarebbe piani in okite a fuoco e griglie in ghisa da buttare?
che è successo?
grazie per gli auguri) vai a dare uno sguardo di là.
Il mio bicchiere in questo periodo è decisamente mezzo vuoto quindi potrei fare un riassunto troppo negativo

Io li ho già presi...lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.

elle..ci metto le pentole sopar da anni eva benissimo, fidati... e io ho quello da 1 euro con il foglio incollato sotto con i disegnini...ELLE61 ha scritto:Io li ho già presi...lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.
Ma anche lì c'è scritto di non appoggiare le pentole bollenti!!
Risparmia i 25€ se li volevi comprare solo per questo!
Meglio il taglierone dell'IKEA a 12€ o i poggiapentola in filo d'acciaio cromato con i piedini in gomma 9€, mi sembra, già presi anche questi..
Elle
Non conosco quello da 1€....lilmaul ha scritto:elle..ci metto le pentole sopar da anni eva benissimo, fidati... e io ho quello da 1 euro con il foglio incollato sotto con i disegnini...ELLE61 ha scritto:Io li ho già presi...lilmaul ha scritto:c'è un bellissimo enorme tagliere del Dmail in vetro temprato grosso 52*30... lo tenete sempre sul piano e uno sul pc o sul lavello e voilà...vi fa d atagliere da poggiapentola da copripiano da vassoio... 2 taglieri 25 euro...io li prenderò.ò.
Ma anche lì c'è scritto di non appoggiare le pentole bollenti!!
Risparmia i 25€ se li volevi comprare solo per questo!
Meglio il taglierone dell'IKEA a 12€ o i poggiapentola in filo d'acciaio cromato con i piedini in gomma 9€, mi sembra, già presi anche questi..
Elle