cla&cla ha scritto:
esattamente claudia, mettici che ho chiesto espressamente qualcosa che non si rovinava, mettici che mi hanno assicurato che l'UNICO problema era dovuto ad altro. e via.
effettivamente, se ti è stato assicurato questo, si tratta di un caso di incompetenza, non credo malafede, perchè è palese che un'omissione del genere prima o poi ti si ritorce contro...
certo tu avevi la possibilità di leggerti il libretto di uso e manutenzione che come hai ammesso, ti è stato consegnato...
l'omissione è sui due fronti, quella del mobiliere più grave perchè nel suo ambito professionale, la tua più veniale perchè effettivamente in pochi aprono i libretti di istruzioni...
non penso nemmeno che avresti agito diversamente quando hai appoggiato la padella mentre ti stavi scottando, l'istinto sarebbe stato comunque quello di mollarla, anche se avessi saputo di rischiare il danno, in quei momenti reagisci d'istinto e pensi a proteggere la tua mano, non il piano...
cla&cla ha scritto:
MA probabilmente sono cretina io che ai miei clienti spiego tutto quello che serve e pure di più, correndo il rischio di non prendere il lavoro e che questo vada da un incapace che lo sa prendere meglio per il qlo.
MA posso almeno vantarmene di essere migliore?
non sei cretina, semplicemente fai il tuo lavoro con coscienza...
è una magra consolazione quella di vantarsi di essere migliore...
i polli andranno sempre a farsi prendere per i fondelli da un incapace, ma non ci puoi far niente...