mory ha scritto:Riassumo per chi non avesse capitopennealragu ha scritto:ma che novità è questa? onestamente non sto più capendo il prezzo che ci chiedi di valutare....mory ha scritto:Per quanto riguarda il servizio devo dire che il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo e disponibilissimo! Se prendiamo la cucina da lui viene personalmente nel nostro appartamento a prendere le misure e a dirci dove mettere prese e tubature per acqua, luce e gas in modo che gli impiantisti non abbiamo problemi con eldom ecc.
Tra l'altro dallo stesso mobiliere c'è la possibilità di avere un ulteriore "sconto" se prendiamo anche altri mobili di casa. In pratica pagheremmo la cucina 12900 euro e avremmo un buono da spendere presso di loro del valore di 8700 euro per camera, salotto e tutto quello che vogliamo, quindi con 21600 euro compreremmo cucina, salotto e anche un pezzo di camera![]()
Prezzo di listino della cucina: 21600 euro
Prezzo scontato: 17200 euro
Se oltre la cucina acquisto anche altri mobili (salotto, camera ecc.) il prezzo della sola cucina scende a 12900 + buono acquisto di 8700 da spendere presso di loro per i suddetti mobili.
Così è + chiaro? L'ultima proposta è alettante, ma non mi va di essere preso per il didietro da un prezzo cucina pompato che viene poi ribassato del 40% per convincermi a prendere altri mobili da loro.
Ma questa è un'iniziativa specifica del mobiliere a cui ti sei rivolto/a? Io ho fatto due preventivi, a distanza di qualche mese, quindi parlo di un arco temporale che va da settembre '06 a febbraio '07, presso due rivenditori Euromobil e nessuno di loro ha fatto questa proposta, che personalmente mi insospettisce parecchio...